Chi Siamo

Wrapping & Rivestimenti: la divisione del lusso

Wrapping & Rivestimenti è la divisione di Composervice specializzata nella stampa su materiali di alta qualità per il mondo del lusso. Nata nel 2023, la divisione si avvale di tecnologie di ultima generazione per garantire una stampa perfetta e la massima resa cromatica sui materiali più pregiati.

Composervice: dalla passione per la stampa

Composervice è presente dal 1986 e si è sempre contraddistinto per la sua costante attenzione all’innovazione tecnologica e alla qualità dei materiali. In questi anni, abbiamo maturato una grande esperienza nella stampa di materiali di vario genere, conquistando la fiducia di un’ampia clientela a livello nazionale ed internazionale.

Le nostre collezioni

Le nostre collezioni sono uniche e raccolgono le migliori proposte di stile per ogni ambiente. Dalla carta da parati alle tende, dai tessuti ai rivestimenti per pavimenti e pareti, ogni nostro prodotto è studiato per coniugare eleganza, funzionalità e prestazioni.

Collaborazioni:

LOGO GIALLOPUNTOLAB

Le nostre grafiche sono il frutto di una stretta collaborazione con il design creativo di Giallopuntolab, un marchio specializzato in grafica per l’interior design, il settore tessile e ceramico.
Giallopuntolab nasce dalla creatività ed esperienza in molteplici settori creativi di Iolanda Monacelli, graphic designer e Cristina Antonioli architetto: partendo dallo studio ed individuazione di trend e tendenze nei settori della moda, dell’interior design e dell’architettura, sviluppano concept originali adatti ai prodotti elaborati dal nostro marchio.

La qualità della stampa

Stampiamo con tecnologie di ultima generazione e puntiamo sulla qualità della stampa e dei materiali usati. Grazie all’utilizzo di inchiostri atossici e resistenti, garantiamo la massima nitidezza delle immagini e la loro durata nel tempo.

L'attenzione al cliente

Il nostro obiettivo è soddisfare ogni esigenza della nostra clientela, offrendo un servizio di altissima qualità, dal progetto alla consegna. Siamo a vostra disposizione per creare insieme soluzioni personalizzate e su misura per ogni tipo di ambiente e di stile.

Speriamo che queste informazioni siano utili per conoscere meglio il nostro brand e la nostra passione per la stampa di alta qualità.

 
Carrello
Torna in alto